Calciomercato.com

  • Pescara, torna Insigne:| 'Sarà un piacere rivederlo'

    Pescara, torna Insigne:| 'Sarà un piacere rivederlo'

     

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Daniele Sebastiani, presidente del Pescara: “Bergodi? Quando arriva un nuovo allenatore c’è sempre una reazione da parte dei giocatori che vogliono mettersi in mostra davanti ad una persona che non li conosce. Contro la Roma meritavamo almeno il pareggio perché non abbiamo fatto giocare la squadra di Zeman come invece siamo abituati a vedere. Il Pescara ha il sostegno della piazza. Certo, c’è sempre chi vede la situazione in maniera negativa ma chi conosce un po’ di calcio, sa che il Pescara quest’anno si deve salvare e non entrare in Europa League. 
    Napoli-Pescara? Sarebbe stato meglio incontrare una squadra dal nostro livello ma questo deve essere da stimolo per i ragazzi del Pescara perché giocare al San Paolo, lo stadio di Maradona, con la seconda in classifica deve smuovere certi meccanismi. Guardo sempre il bicchiere mezzo pieno per cui Napoli deve essere da stimolo per cercare di fare bene. 
    Ieri sera il Napoli ha dimostrato di essere una grande squadra giocando a Cagliari con grande umiltà, rischiando anche di incassare un gol giocando sempre con tranquillità. Non mi meraviglio, visto il tecnico che allena il Napoli. 
    Noi abbiamo giocatori bravi e veloci in attacco ma il Napoli ha la seconda difesa del campionato per cui non è facile far gol ad una grandissima squadra quale è quella di Mazzarri.
    Se ho sentito De Laurentiis? Non ancora, lo faremo nei prossimi giorni.
    Mercato? Sicuramente il Napoli ha dei giocatori che potrebbero fare al caso nostro e magari domenica ne cominceremo a parlare. Se ci sarà la possibilità di pescare qualcosa in azzurro mi farebbe piacere anche perché non ci sarebbero problemi visto il bel rapporto che c’è tra le due società.
    Insigne? Sarà un piacere per me rivederlo. Poi, in campo, spero che Lorenzo faccia meno bene di quanto fatto finora. Scherzi a parte, in attacco il Napoli ha dei giocatori incredibili e lo ha dimostrato anche ieri. 
    Se è vero che Insigne si è fatto regalare qualche automobile in cambio dei gol segnati? No, è una leggenda metropolitana. Una concessionaria di Pescara aveva fatto una scommessa con Lorenzo che però non è riuscito a vincere. 
    Vargas e Donadel? Per adesso sono due giocatori del Napoli. Vedremo nelle prossime settimane se si potrà fare qualcosa ma adesso è presto per parlare di mercato. E’ necessario che tutti i ragazzi del Pescara diano il meglio. Poi, se a gennaio servirà ritoccare la rosa, noi non ci tireremo indietro”.

    Altre Notizie