Calciomercato.com

  • Polveriera Barcellona: Luis Enrique esplode, Neymar insulta un compagno

    Polveriera Barcellona: Luis Enrique esplode, Neymar insulta un compagno

    L'eliminazione in Champions League e tre sconfitte consecutive nella Liga che hanno riaperto un campionato che sembrava ormai chiusa: periodo assolutamente negativo per il Barcellona e ora saltano anche i nervi in casa blaugrana.

    LUIS ENRIQUE ESPLODE - Nella conferenza stampa alla vigilia di La Coruna-Barcellona il tecnico Luis Enrique è esploso e si è sfogato per le critiche dell'ultimo periodo prendendosela con un giornalista che gli ha chiesto spiegazioni per le difficoltà: "Se vincessero sempre le squadre con i giocatori migliori sarebbe noioso come ballare con tua sorella, e non è questo il caso. Non ho niente di cui scusarmi, in più so bene con chi vivo e lavoro, so cosa devo fare e che obblighi ho. Non ho mancato di rispetto a nessuno, al contrario di tanti media che mancano di rispetto a professionisti come me e come tanti altri. Non chiedo nessuna rettifica, anzi: ma se non vi piace il mio stile non mi importa un cavolo! Per dirla in modo educato...".

    LITE NEYMAR-ALBA - Non solo Luis Enrique però, nervi tesissimi anche in campo e il protagonista questa volta in negativo è Neymar. Il canale Movistar+ ha catturato una scena di Barcellona-Valencia, nella quale la stella brasiliana se la prende con il compagno Jordi Alba, reo di non avergli servito il pallone, e lo attacca duramente: "Vai a fare in culo! Cosa? Cosa? Hai qualche problema?". Tanti segnali di un ambiente segnato dalle ultime sconfitte, il finale della Liga diventa rovente.

    Altre Notizie