Calciomercato.com

  • Preziosi fa un passo indietro, Genoa a Lo Monaco: 'Resta De Canio'

    Preziosi fa un passo indietro, Genoa a Lo Monaco: 'Resta De Canio'

    Il presidente del Genoa, Enrico Preziosi ha annunciato un "sostanziale passo indietro" nella guida della società ligure, affidando il club a Pietro Lo Monaco che diventa amministratore delegato e direttore generale. L'annuncio è stato fatto durante un incontro con i giornalisti a Pegli.

    Calcioscommesse: "Spero che Sculli possa dimostrare la sua estraneità anche se è difficile a leggere le intercettazioni. Spero che si tratti solo di bullismo o di superficialità, se ha sbagliato pagherà. E' grande il dolore nel vedere Criscito coinvolto in questa storia, l'ho sentito ieri e mi ha ribadito la sua totale estraneità. Mi ha detto 'presidente stai tranquillo, sono fuori da ogni cosa'. Mi spiace che alcuni miei giocatori abbiano frequentazioni poco serie".

    Pietro Lo Monaco si presenta così: "Il nostro obiettivo è rendere ancora più affidabile la società, costruire una squadra forte e non porci limiti nei traguardi. Mi auguro di restare più dei tre anni del contratto e faccio un azzardo: mi auguro di festeggiare la stella, bisogna sognare. De Canio resta il nostro allenatore". 

    La conferenza stampa del tecnico è in programma martedì mattina a Villa Rosta.


    Altre Notizie