Calciomercato.com

  • PSG, Kean ha deciso il proprio futuro: la Juve si è attivata, quei 50 milioni...

    PSG, Kean ha deciso il proprio futuro: la Juve si è attivata, quei 50 milioni...

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
     Kean si è preso il Paris Saint-Germain con una stagione ben al di sopra delle aspettative iniziali. L'attaccante azzurro si è consacrato anche a livello internazionale con gol molto importanti come quello messo a segno in Champions League al Camp Nou contro il Barcellona. Per la felicità di Leonardo che ha puntato ad occhi chiusi su di lui la scorsa estate nello scetticismo generale. 

    Ascolta "PSG, Kean ha deciso il futuro e la Juve..." su Spreaker.

    La SCELTA DI KEAN PER IL FUTURO - Moise ha ripagato la fiducia del Psg con ben 17 reti in 33 partite. Numeri  importanti per un talento finalmente pronto al decollo. La Juventus si è attivata di nuovo con il suo agente Raiola per capire se ci sono margini per un suo ritorno a Torino la prossima estate. Niente da fare, Kean ha espresso la chiara volontà di proseguire la sua avventura nella capitale francese perché sente la grande fiducia dei compagni e del tecnico Pochettino con il quale ha instaurato un grande rapporto. 

    LA VALUTAZIONE - Il PSG ha già fatto partire la missione per l'acquisizione di Kean a titolo definitivo. Contatti con l'Everton che, alla luce delle prestazioni super maturate dal giovane attaccante in questa stagione, parte da una richiesta di almeno 50 milioni di euro per dare l'ok alla cessione. Leonardo è al lavoro con l'Everton per trovare una soluzione, non vuole farsi sfuggire un talento che aveva già giù tentato di portare al Milan nell'inverno del 2018.  
     

    Altre Notizie