Calciomercato.com

  • Alvarez convince la Samp: corsa contro il tempo per tesserarlo

    Alvarez convince la Samp: corsa contro il tempo per tesserarlo

    • Lorenzo Montaldo
    Ricky Alvarez e la Sampdoria, un matrimonio che si deve fare: le perplessità iniziali legate ad una possibile condizione fisica precaria dell'argentino sembrano essere state spazzate via dagli ultimi test a Bogliasco.

    La situazione - Alvarez era praticamente fermo da inizio stagione. Nessun infortunio, però, soltanto motivi burocratici. La scorsa stagione infatti aveva indossato la maglia del Sunderland, in prestito oneroso con obbligo di riscatto in caso di salvezza. Non erano dello stesso avviso i Black Cats, però,che non lo hanno voluto acquistare. E la vicenda è così finita davanti alla FIFA, che ha consentito all'argentino di svincolarsi.

    Dal 29 dicembre Ricky Maravilla si allena con la Samp, in attesa di un tesseramento che ora sembra essere più vicino. Secondo il Secolo XIX l'ex Velez avrebbe superato tutti i test fisici a cui è stato sottoposto, convncendo Montella.  E' corsa contro il tempo, adesso, per tesserarlo prima del derby di martedì.

    Alla stracittadina, comunque, ci sarà sicuramente anche Eder, che ha saltato le ultime uscite blucerchiate per uno stiramento: l'italo-brasiliano ha recuperato, contro i rossoblù sarà in campo

    Altre Notizie