Calciomercato.com

  • Roma: per la porta idea Sirigu

    Roma: per la porta idea Sirigu

    Ieri la presentazione della squadra, l'abbraccio a Leandro Castan e i cori all'eroe dell'ultimo derby, Yanga Mbiwa. Rudi Garcia e i suoi uomini iniziano a lavorare per la prossima stagione. Chi, invece, da tempo sta lavorando per dare al tecnico una squadra competitiva è Walter Sabatini. Il direttore sportivo giallorosso, dopo aver ceduto Bertolacci al Milan, è alla ricerca di un portiere, di un terzino sinistro e un centravanti. 

    SIRIGU IN PRESTITO - Serve un portiere da affiancare a De Sanctis. Si è parlato di Romero, svincolatosi dalla Sampdoria. Il nome nuovo è quello di Salvatore Sirigu. Ieri il Paris Saint Germain ha fatto svolgere le visite mediche a Trapp, prelevato dall'Eintracht di Francoforte, e il sardo vedrà diminuire il suo spazio. Secondo il Corriere dello Sport la Roma vuole il giocatore in prestito o a cifre convenienti. Se non arriverà, si tornerà sul portiere argentino. I giallorossi, i veri investimenti, li vogliono fare per il terzino e il nuovo numero 9.

    ACCORDO CON BABA - Il favorito per sostituire Holebas, finito al Watford, è Abdul Rahman Baba. I giallorossi hanno già l'accordo con il giocatore, sulla base di un ingaggio da 1,5 milioni di euro più bonus. Ora Sabatini dovrà lavorare con l'Augsburg, che chiede 20 milioni. L'affare può chiudersi a 16 (4 milioni per il prestito con obbligo di riscatto fissato ad 8 milioni). C'è da battere la concorrenza di Chelsea e Manchester City

    Altre Notizie