Calciomercato.com

  • Samp, Gastaldello:| 'Nessuna trattativa col Napoli'
Samp, Gastaldello:| 'Nessuna trattativa col Napoli'

Samp, Gastaldello:| 'Nessuna trattativa col Napoli'

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto direttore sportivo della Sampdoria, Pasquale Sensibile
“Gastaldello al Napoli? I giocatori della Sampdoria piacciono a tante squadre perché sono tutti giocatori forti. Gastaldello in particolar modo ha risposto alle ultime cinque convocazioni della Nazionale, ma da qui a dire che ci sono trattative in corso col Napoli o con altri club italiani ce ne passa. Ad oggi non ho ricevuto alcuna offerta ufficiale da parte del Napoli per Gastaldello. Qualora dovesse nascere una trattativa non avrò problemi a parlarne.

Il futuro di Palombo? Non abbiamo ricevuto nessuna chiamata per Angelo ma il calciatore non si muoverà dalla Sampdoria perché c’è una componente affettiva particolare che lo lega al club blucerchiato. Non si può aprire quindi nessun tipo di discorso per Palombo.
Pioli? Non so quale sarà il suo futuro. Ha un livello tecnico importante e ho riscontrato anche al punto di vista umano una certa sensibilità. È un patrimonio del calcio italiano. La Samp è stata abile a portarlo a Genova perché è Pioli un grande giocatore e un grande uomo. La Sampdoria non va sottovalutata solo perché è il serie B”. 


Altre Notizie