Calciomercato.com

  • Samp, nervi rilassati:| I tifosi 'Sempre con te'

    Samp, nervi rilassati:| I tifosi 'Sempre con te'

    Ripresa con sorpresa al "Gloriano Mugnaini". Sorpresa lieta perché bella e spontanea e arrivata dai tifosi. Dalla Federclubs per la precisione, che ha pensato di comprare lo spazio pubblicitario all'inizio di via Marconi (quella che conduce al quartier generale di Bogliasco) e riempirlo con la coreografia di Doria-Lecce corredata da una scritta eloquente: Sempre con te!.

    Lavoro. In vista del Brescia e di un finale di stagione ad alta tensione, i ragazzi hanno recepito l'ennesimo messaggio d'amore e ricominciato la preparazione sul prato principale del Poggio agli ordini di mister Cavasin e staff. A parte hanno lavorato Martínez, Padalino, Semioli e pure Volta (quest'ultimo perché squalificato).


    Programma. Domani, mercoledì, doppia seduta in agenda a Bogliasco mentre, dopo l'allenamento pomeridiano di giovedì, la squadra partirà verso Novi Ligure, sede del ritiro anticipato, dove i blucerchiati (venerdì pomeriggio e sabato mattina) lavoreranno allo stadio locale intitolato Costante Girardengo.


    Altre Notizie