Calciomercato.com

  • Samp, Ranieri: 'Ora si giochi con passione'. Sullo stadio Maradona e su Rossi...

    Samp, Ranieri: 'Ora si giochi con passione'. Sullo stadio Maradona e su Rossi...

    Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, parla alla vigilia del match con il Napoli: "Il fatto che si sia deciso di dedicare lo stadio a Diego Armando Maradona è una cosa molto bella – esordisce in conferenza, come si legge sul sito ufficiale dei blucerchiati -. È stato un campione straordinario, ma è stato anche l’anima di Napoli". 

    Sul Napoli: "Hanno perso solo la partita a tavolino con la Juventus e quella con il Milan. Parliamo di un’ottima squadra, compatta, con buone geometrie e il carattere di Gattuso. Loro sono rapidi e veloci, hanno tanta qualità, soprattutto davanti. Quindi serviranno spirito di sacrificio e passione, perché dobbiamo fare punti. La concentrazione deve essere massima. Soprattutto ora che si gioca ogni tre giorni. Lo abbiamo fatto l’anno scorso e lo dobbiamo fare pure quest’anno". 

    Su Paolo Rossi: "Il pensiero va subito al Mundial. I suoi gol al Brasile rimarranno scolpiti nella storia del calcio. Era un ragazzo allegro, amico di tutti. Davvero un ragazzo d’oro".

    Altre Notizie