Calciomercato.com

  • Sampdoria, Bentaleb o Adrien Silva? Sullo sfondo anche Cyprien, la situazione

    Sampdoria, Bentaleb o Adrien Silva? Sullo sfondo anche Cyprien, la situazione

    Missione centrocampista per la Sampdoria, alle prese con un mercato da portare a termine e alcune pedine chiave da consegnare il prima possibile a mister Ranieri. In questo senso, la partita con il Benevento ha reso evidente la necessità per i blucerchiati di individuare un regista in grado di affiancare Ekdal al centro del campo. I nomi che continuano a circolare a Genova sono quelli consueti, a partire da Adrien Silva per arrivare a Nabil Bentaleb e Wylan Cyprien.

    Nella giornata di ieri sono stati registrati, da parte del club doriano, significativi passi avanti nella trattativa per Adrien Silva. Il giocatore del Leicester ha l'avvallo di Ranieri, che si era esposto pubblicamente per lui, ma secondo Il Secolo XIX l'operazione è ancora frenata dalla gran presenza di intermediari e procuratori che gravitano attorno al portoghese. Nelle prossime ore invece potrebbe ​sbloccarsi definitivamente anche un'altra situazione, ossia quella di Nabil Bentaleb dello Schalke 04, perché la società tedesca, in crisi economica, ha messo in vendita quasi tutti i giocatori. L’esonero del tecnico Wagner, grande estimatore di Bentaleb, potrebbe aver impresso l’accelerata definitiva alla vicenda. Il problema in questo caso è rappresentato anche dalla fitta concorrenza per il franco-algerino, molto cercato da squadre di Bundesliga e Premier.

    La concorrenza però è molto agguerrita pure per un altro pallino di mercato dei doriani, ossia il francese Wylan Ciprien del Nizza. In questo caso, a corteggiarlo sono principalmente società italiane come il Parma e il Verona, ma pure club francesi, ad esempio il Bordeaux.
     

    Altre Notizie