Calciomercato.com

  • Sampdoria, c'è l'accordo su Lammers: può arrivare a gennaio se...

    Sampdoria, c'è l'accordo su Lammers: può arrivare a gennaio se...

    • Lorenzo Montaldo
    Grandi manovre in casa Sampdoria, in vista su luglio ma con possibili sviluppi già a gennaio. I blucerchiati si godono un Quagliarella strepitoso, capocannoniere di Serie A in attesa delle partite di Ronaldo e Zapata, ma da Corte Lambruschini stanno già operando con un occhio di riguardo per il futuro. E in tale senso va inteso il nome di Sam Lammers.

    Si tratta di un attaccante di proprietà del PSV ma prestato all'Heerenveen. Classe 1997, grande protagonista in Olanda, si tratta di un calciatore con grandi margini di crescita. Secondo Alfredo Pedullà nelle ultime ore sarebbe già stato raggiunto l'accordo tra il PSV e la Samp per il trasferimento a luglio del giocatore.

    Lammers però potrebbe anche arrivare già a gennaio, considerando l'infortunio di Caprari. Secondo il giornalista, saranno necessarie due condizioni. Intanto il Doria dovrebbe lasciar partire Kownacki, e poi da Corte Labruschini dovrebbero cercare di ammorbidire la posizione dell'Heerenveen. Il club non ha gradito l'inserimento blucerchiato per Thorsby - tanto da 'retrocedere' il centrocampista fresco di accordo con la Samp nella squadra riserve - e pur non essendo proprietario del cartellino di Lammers, ha diritto a trattenere l'attaccante sino al termine della stagione.Recentemente l'allenatore dell'Heerenveen ha gelato il Doria, annunciando di essere intenzionato a bloccare la cessione del calciatore.

    Altre Notizie