Calciomercato.com

  • Getty Images
    Sampdoria, per Ranieri i terzini non sono una priorità: si resta invariati?

    Sampdoria, per Ranieri i terzini non sono una priorità: si resta invariati?

    L'infortunio di Bartosz Bereszynski, arrivato in seguito alla squalifica rimediata da Augello contro il Cagliari, ha acceso i riflettori sull'emergenza terzini in casa Sampdoria. Il club blucerchiato, in seguito alla cessione di Murru e Depaoli in estate, di comune accordo con Ranieri ha deciso di non intervenire nel reparto, dopo il mancato arrivo di un giocatore giovane a sinistra come Ferrer e Amian.

    Il problema fisico del terzino polacco però costringerà Ranieri ad una scelta di emergenza. A destra si sistemerà probabilmente Alex Ferrari, che ha ricoperto la posizione anche durante la partita con il Milan e può, da adattato, ricoprire il ruolo. La ricerca di un nuovo terzino però non sembra assolutamente rientrare nelle priorità di Ranieri, che vuole principalmente una punta. Negli ultimi giorni ad esempio a Genova è circolato il nome di Stefano Sabelli del Brescia, ma il Doria dovrà tenere conto per le sue strategie anche del probabile rientro a fine stagione dai prestiti di Depaoli e Murru. 

    A questo punto è probabile quindi che la Samp possa anche mantenere tutto invariato, scrive Il Secolo XIX, continuando a puntare eslcusivamente sulla buona salute di Bereszynski e Augello, con Regini e Ferrari eventuali alternative.
    L'Inter torna pazza, il Napoli ha in mano uno Scudetto meritato. Ma nelle ultime si stanno scansando
    La rubrica di Sandro Sabatini
    Video Player is loading.
    Current Time 0:00
    Duration 1:45
    Loaded: 0%
    Stream Type LIVE
    Remaining Time 1:45
     
    1x
      • Chapters
      • descriptions off, selected
      • subtitles off, selected
      • en (Main), selected

      Altre Notizie

      Editoriali