Calciomercato.com

  • Sampdoria, Quagliarella: 'Chi mi critica non so quanto capisca di calcio'

    Sampdoria, Quagliarella: 'Chi mi critica non so quanto capisca di calcio'

    • Lorenzo Montaldo
    Fabio Quagliarella si è liberato del peso di quel rigore sbagliato nel derby. Lo ha fatto mettendo a segno la rete che ha permesso alla Sampdoria di battere l'Inter: decisamente un buon modo, per farsi 'perdonare' dai suoi tifosi.

    Quagliarella, però, ha approfittato dell'occasione anche per rivolgere un pensiero alle persone colpite dal sisma del Centro Italia: "È stata una serata perfetta. È arrivata la vittoria, con una bellissima prestazione e con un mio gol: non avrei potuto chiedere di più: segnare sotto la Sud è sempre emozionante” racconta il numero 27 alla stampa presente al Ferraris.

    “Dopo il derby è arrivata un’altra bella prestazione. La rete? La dedico ai nostri tifosi e alle popolazioni colpite dal terremoto, ho molti partenti ed amici là. L’ho voluto dedicare alla Sud anche per farmi tra virgolette perdonare dopo il rigore sbagliato nel derby. Mi criticano? Non so quanti che lo fanno capiscono di calcio, perché sono tutti bravi a parlare. Ma conosco il giochino e va bene così. I tifosi mi hanno applaudito? Mi fa molto piacere: ho un buon rapporto con loro, fin dall’inizio della mia esperienza qui”.

    “Ora la classifica diventa interessante. Ora da martedì prepareremo un’altra partita difficile contro la Fiorentina" continua Quagliarella, come riporta Sampdorianews.net. "Riproporremo il nostro gioco, per mettere un altro mattoncino. Prima di questo trittico alcuni ci davano per morti, magari pensando avremmo fatto zero punti: ora invece ne abbiamo sei in più. Dobbiamo continuare su questa strada”.

    Altre Notizie