Calciomercato.com

  • Sampdoria, Sala: 'Prendiamo sempre gol stupidi, meritavamo di più'

    Sampdoria, Sala: 'Prendiamo sempre gol stupidi, meritavamo di più'

    • Lorenzo Montaldo
    Nella partita con il Palermo si è rivisto, tra le fila della Sampdoria, Jacopo Sala. L'esterno arrivato a Genova a gennaio dello scorso anno era stato uno dei più positivi ad inizio stagione, almeno sino all'infortunio patito contro il Milan che gli aveva impedito di prendere parte alle sfide con Bologna e Cagliari.

    Ieri sala è rientrato, e ora vuole rimettersi pienamente in forma per dare una mano ai blucerchiati: "Purtroppo prendiamo sempre gol stupidi per degli errori stupidi, ci fanno un tiro in porta e subiamo una rete, su questo aspetto dobbiamo migliorare" ammette Sala ai microfoni di Samp TV parlando del match con i rosanero. "Abbiamo attaccato tutta la partita, sicuramente meritavamo qualcosa di più. Dobbiamo lavorare duro per portare a casa i risultati che ci spettano".

    La Samp approfitterà per rimettersi in forma anche della pausa per le nazionali: "C'è la sosta, ora lavoreremo, ci cureremo e andremo in campo tra due settimane per ottenere una vittoria" è questa la previsione del laterale classe 1991. "Sono felice di essere tornato in campo, ringrazio il mister e tutto lo staff che mi stanno dando fiducia, purtroppo c'è stato quel piccolo incidente che mi ha lasciato fuori per due gare. Ora con la sosta riposeremo - conclude Sala - e torneremo carichi per la prossima partita".

    Altre Notizie