Calciomercato.com

  • Scontri tra tifosi, quelli del Genoa avvertono la Samp: 'Niente tregua!'

    Scontri tra tifosi, quelli del Genoa avvertono la Samp: 'Niente tregua!'

    A una settimana di distanza dai tafferugli di Piazza Alimonda e dalle successive vendette e ritorsioni reciproche, la guerra tra la tifoseria del Genoa e quella della Sampdoria non appare ancora conclusa.

    Malgrado negli ultimi giorni non si siano più registrati episodi di cronaca riconducibili a quanto accaduto a inizio settimana, la situazione non sembra del tutto sedata. A far rialzare il livello di guardia è lo striscione apparso ieri pomeriggio al Ferraris, durante la gara contro il Sassuolo, in Gradinata Nord, cuore pulsante del tifo rossoblù: "5-5-2024 che sia ben chiaro a tutti - la scritta riportata nei tre pezzi di stoffa srotolati durante l'intervallo - delle vostre schifezze ne pagherete le conseguenze. Non hai difeso il tuo club perché non sei ultras ma solo spazzatura, niente tregua e nessuna paura. Se un giorno vi decidete diteci dove e quando volete".

    Una dichiarazione d'intenti inequivocabile riguardo a quelle che sembrano essere le volontà di almeno una parte della tifoseria rossoblù. 

    Altre Notizie