Calciomercato.com

  • Getty
    Serie A, tutte le date del calciomercato 2024/2025: quando comincia e quando si chiude

    Serie A, tutte le date del calciomercato 2024/2025: quando comincia e quando si chiude

    • Redazione CM
    La stagione 2023/2024 in Italia si conclude ufficialmente il prossimo 2 giugno, col recupero della ventinovesima giornata di Serie A tra Atalanta e Fiorentina, ma per la FIGC è già tempo di iniziare a programmare la 2024/2025. Proprio oggi, la Federcalcio ha comunicato infatti le date delle due sessioni di calciomercato relative alla prossima annata: per le società di Serie A, Serie B e Serie C, la finestra estiva si apre ufficialmente il prossimo 1° luglio, quando diventano operativi anche i nuovi contratti sottoscritti, e andrà a concludersi il 30 agosto. In attesa che venga reso noto l’orario definitivo.

    Per quanto concerne invece il mercato invernale, si comincia il 2° gennaio 2025 e si potranno completare le ultime operazioni in entrata entro il 2° febbraio, senza specifiche a livello di orari.
    Per quanto concerne invece le date del campionato di Serie A, la partenza è stata fissata nel week-end del 17-18 agosto, mentre la chiusura non è stata ancora stabilita. La prima sosta per le nazionali è fissata alla prima settimana di settembre, con l’Italia che scenderà in campo il 6 per sfidare la Francia in Nations League e Israele per le qualificazioni ai Mondiali 2026 tre giorni più tardi.
     

    Commenti

    (1)

    Scrivi il tuo commento

    Socios
    Socios

    Buonasera, qualcuno mi sa dare una motivazione valida della durata estiva del calciomercato (2 me...

    • 6
    • 1

    Altre Notizie