Calciomercato.com

Simoni: 'Il Cholo andrà all'Inter. E suo figlio sarà un grande giocatore'

Simoni: 'Il Cholo andrà all'Inter. E suo figlio sarà un grande giocatore'

  • Marco Tripodi

Ieri sera a Primocanale è intervenuto Gigi Simoni, allenatore con alle spalle brillanti stagioni prima alla del Genoa poi all'Inter.

Nella settimana che porta alla sfida tra nerazzurri e rossoblu, il mister emiliano ha parlato delle sue ex squadre, spendendosi anche in un pronostico: “Secondo me finirà in pareggio”, ha affermato in maniera decisamente salomonica.

Stimolato sugli aspetti più attuali che riguardano il Grifone, Simoni ha poi parlato di Giovanni Simeone, figlio di quel Diego da lui allenato ai tempi dell'Inter: “Sono un suo tifoso – ha detto – non so se potrà essere sempre titolare, però ha mostrato molta tecnica e anche fisicamente sa reggere il confronto con i migliori difensori italiani. Se riuscirà ad essere come suo padre, che è una persona che non molla mai, potrà fare molta strada”.

E su un possibile futuro del Cholo alla guida dei nerazzurri, Simoni ha le idee chiare: “Ora c’è Pioli, che si giocherà tutte le sue carte. Ma probabilmente se non sarà l’anno prossimo, la stagione successiva potrebbe essere il tecnico dell’Inter. Vedremo se questo suo desiderio si realizzerà”. 

Altre notizie