Calciomercato.com

  • Striscione su Superga, la condanna di Agnelli: 'Le tragedie non hanno fede'

    Striscione su Superga, la condanna di Agnelli: 'Le tragedie non hanno fede'

    Il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, a margine della presentazione del progetto sociale Gioca con me, dice la sua sullo striscione contro la tragedia di Superga esposto sabato sera dagli ultras bianconeri in occasione del derby col Torino: "Gli striscioni che contengono insulti gratuiti sono semplicemente da condannare. A me spiace vederlo nella parte più attiva che è la curva perché sono loro che riescono a dare la personalità allo stadio. Ma la supremazia del tifo non deve manifestarsi ricordando tragedie altrui perché queste non hanno nessuna fede".

    Sul derby, il massimo dirigente bianconero aggiunge: "Non ho più sentito metà dei miei amici, c'è chi ha staccato la connessione a internet. Una grande soddisfazione che sia stato deciso da due ragazzi del nostro settore giovanile". 
     
    Agnelli poi parla anche del prossimo impegno dei bianconeri, mercoledì in Champions League: "Contro lo Shakthar servono cattiveria, concentrazione e rabbia per ottenere il passaggio agli ottavi e continuare il sogno". 

    Altre Notizie