Calciomercato.com

  • Branchini a CM: 'Ogbonna, legittima ambizione, niente contro il Toro'

    Branchini a CM: 'Ogbonna, legittima ambizione, niente contro il Toro'

     

    Giovanni Branchini, agente di Angelo Ogbonna, parla del suo assistito ai microfoni di Gazzetta Tv: "Il ragazzo si sta allenando bene con Ventura e ci sono degli interessamenti. Credo che Cairo abbia il terrore che gli arrivi una proposta seria sul tavolo, ma noi riteniamo che Ogbonna possa aspirare a giocare ad un livello diverso. In questo momento non c'è comunque una proposta ufficiale".
     
    Ai microfoni di Calciomercato.com, Branchini ha poi voluto precisare che la sua dichiarazione non avesse alcun intento denigratorio nei confronti della società granata: "Il Torino non è certo una società da mettere in discussione, oltretutto da parte di un giocatore che ci è cresciuto e all'inizio di una stagione nella quale il Torino la costruito una squadra interessante guidata da un bravo allenatore". 
     
    "Il problema - aggiunge il procuratore - è solo di aspirazione e di ambizione da parte di un giocatore, che si troverebbe a giocare per la terza volta in Serie B e che aspirebbe a giocare in Serie A o anche, potendo, in Europa. Ma questa ambizione non comporta alcun atteggiamento negativo nei confronti del Torino, anzi".  
     

    Altre Notizie