Calciomercato.com

  • Toro, Pryyma torna in gruppo. Bruno Peres continua a migliorare

    Toro, Pryyma torna in gruppo. Bruno Peres continua a migliorare

    Dopo l’amichevole di ieri pomeriggio contro il Borgaro, oggi il Torino di Giampiero Ventura è tornato ad allenarsi in città. In Sisport, la squadra ha svolto una seduta pomeridiana: il tecnico ha lavorato sia sulla parte tattica, già in preparazione della sfida di campionato di domenica prossima contro l’Atalanta in trasferta, sia sulla parte atletica, per non perdere il ritmo partita date le due settimane di pausa per le Nazionali. 

    PRYYMA TORNA IN GRUPPO -Il difensore Vasil Pryyma è tornato ad allenarsi con i compagni, dopo il forfait nell’amichevole contro il Borgaro. Proprio la partita di ieri poteva essere la prima, vera occasione per l’ucraino di dimostrare il proprio valore, vista anche la grande curiosità che c’è tra i tifosi nei suoi confronti. Pryyma, però, è rimasto a riposo precauzionale perché aveva subito una forte botta all’anca in allenamento. Oggi, invece, è tornato ad allenarsi con il resto del gruppo, ma le chances di vederlo all’Atleti Azzurri d’Italia sono davvero pochissime: per Bergamo, infatti, rientrerà Cesare Bovo sul centrodestra della retroguardia a tre granata. Per l’ucraino potrebbe invece esserci spazio in coppa italia, contro il Cesena, ma se ne riparlerà tra una ventina di giorni.

    BOLLETTINO MEDICO - Continuano, invece, a lavorare a parte gli altri acciaccati del Toro. Bruno Peres sta pian piano smaltendo l’affaticamento muscolare che lo ha colpito dopo la sfida contro l’Inter: il difensore seguirà un programma personalizzato anche domani, così da non rischiare ricadute, mentre dalla prossima settimana rientrerà gradualmente a lavorare con il resto dei compagni. Allenamento a parte anche per gli altri infortunati, Avelar, Jansson e Farnerud. Domani, il Toro si allenerà nuovamente in corso Unione Sovietica, presso il centro Sisport: le porte continueranno a rimanere chiuse, e Ventura lavorerà lontano da occhi indiscreti. 
    Emanuele Pastorella

    Altre Notizie