Calciomercato.com

  • Udinese-Milan: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Udinese-Milan: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Il sabato della 17esima giornata di Serie A si chiude con l'attesissima sfida delle 20.45 fra Udinese e Milan. Attesissima perchè per entrambe le squadre la settimana non ha portato notizie rasserenanti. Da un lato i padroni di casa friulani hanno scelto di dire addio a Luca Gotti, esonerato dal patron Pozzo e al cui posto, almeno per ora, non è arrivato nessuno ed è stato promosso il vice Cioffi. Dall'altro i rossoneri di Stefano Pioli hanno visto spegnersi i sogni europei con il ko contro il Liverpool che è costato in contemporanea sia l'eliminazione dalla Champions che dall'Europa League. Resta un primato in classifica da difendere, ma non sarà semplice dato che al Friuli (da sempre stadio ostico) i bianconeri cercano punti importanti per riallontanarsi dalla zona retrocessione. 

    LE ULTIME - Pioli deve fare a meno gli infortunati Plizzari, Calabria, Kjaer, Rebic, Leao, Pellegri e Giroud. Kessié rifiata in panchina (così come Messias), al suo posto ballottaggio di formazione tra Bakayoko e Bennacer per affiancare Tonali in mezzo al campo. Dietro più Florenzi che Kalulu sulla destra. 
    Dall'altra parte Cioffi ha preso il posto dell'esonerato Gotti. Oltre allo squalificato Samir, assenti Stryger Larsen e l'infortunato Pereyra. In difesa Becao favorito su Nehuen Perez. 

    DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING - Udinese-Milan andrà in scena sabato 11 dicembre 2021 a partire dalle 20.45 alla Dacia Arena di Udine. La gara sarà trasmessa sia dalla piattaforma Dazn, sia da Sky che la metterà a disposizione degli abbonati sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (251). La partita sarà poi visibile in streaming sia sulle app Dazn e Sky Go per pc, tablet e smartphone, ma anche sulla piattaforma Now Tv.

    PROBABILI FORMAZIONI

    UDINESE
    (3-5-2): Silvestri; Becao, De Maio, Nuytinck; Molina, Arslan, Walace, Makengo, Udogie; Beto, Deulofeu. (A disp. Padelli, Carnelos, Perez, Zeegelaar, Soppy, Jajalo, Samardzic, Forestieri, Success, Pussetto, Nestorovski). All. Cioffi. 

    MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Bakayoko, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Krunic; Ibrahimovic. (A disp. Tatarusanu, Mirante, Kalulu, Gabbia, Conti, Ballo-Touré, Bennacer, Kessié, Messias, Castillejo, Maldini). All. Pioli. 

    Arbitro: Fourneau, assistenti Paganessi e Schirru, Di Martino quarto uomo, Banti e Valeriani al Var. 
     

    Altre Notizie