
Udinese, Runjaic: "Sommer ha avuto una buona serata. Solet? Non è ancora al top, ma potrebbe giocare nell'Inter"
- 1
GOL FACILI - "Nel primo tempo abbiamo concesso gol facili: l'Inter è una delle migliori squadre in Europa in transizione ma non ero soddisfatto".
SOMMER DECISIVO - "Poi Sommer nel secondo tempo ha avuto una buona giornata".
SOLET - "Solet? E' un grande uomo e un grande giocatore: non è ancora al livello top, può migliorare. Ma potrebbe giocare anche nell'Inter (ride, ndr).
TROPPO RISPETTO - "Troppo rispetto per l'Inter? Non lo so se è stato quello o poca qualità: abbiamo perso palloni troppo facilmente".
POCA ENERGIA - "L'Inter quando ha quel momentum segna: non abbiamo iniziato con l'energia che serviva, anche se Lucca poteva segnare. Ma non possiamo paragonarci con l'Inter".
