Calciomercato.com

  • UFFICIALE: l'Inter rimborsa i biglietti delle partite giocate a porte chiuse. Tutte le modalità

    UFFICIALE: l'Inter rimborsa i biglietti delle partite giocate a porte chiuse. Tutte le modalità

    L'Inter rimborsa i biglietti delle partite giocate a porte chiuse. È questa la novità annunciata attraverso il proprio sito web dal club nerazzurro che ha elencato tutte le modalità di raccredito delle cifre spese per l'acquisto dei singoli tagliandi. A fine stagione, invece, verrà comunicato come saranno gestiti i rimborsi per gli abbonati.

    IL COMUNICATO
    Considerata l’eccezionalità della situazione venutasi a creare in conseguenza dell’emergenza sanitaria da Covid-19 e le richieste dei tifosi, FC Internazionale Milano rende noto di aver definito le modalità di rimborso dei biglietti acquistati per le gare di Campionato Serie A 19/20 disputate a porte chiuse a causa dell’emergenza sanitaria: Inter-Sampdoria, Inter-Sassuolo e Inter-Brescia.  Di seguito, le specifiche sulle modalità di rimborso.

    Con riferimento agli abbonamenti, FC Internazionale Milano rende noto che le modalità di rimborso saranno comunicate al termine della stagione sportiva 2019/20.

    ACQUISTI ONLINE SU INTER.IT E CONTACT CENTER

    Tutti i biglietti di Inter-Sampdoria, Inter-Sassuolo e Inter-Brescia acquistati sul sito ufficiale inter.it e al telefono tramite il Contact Center verranno automaticamente annullati e rimborsati. L’acquirente non dovrà quindi fare nulla: l’intero importo verrà riaccreditato sulla carta di credito utilizzata per l’acquisto originario, con tempi di visualizzazione del riaccredito variabili in base all’istituto di credito e indicativamente di massimo 20-30 giorni.

    ACQUISTI PRESSO I PUNTI VENDITA VIVATICKET

    I tifosi che hanno acquistato i biglietti presso i punti vendita Vivaticket dovranno restituire i biglietti in originale presso il medesimo punto vendita di acquisto, entro e non oltre venerdì 25 settembre. Qualora il punto vendita fosse chiuso, sarà possibile recarsi presso quello più vicino tra gli oltre 1.000 elencati a questa pagina.

    ACQUISTI PRESSO I PUNTI VENDITA INTER

    I tifosi che hanno acquistato i biglietti presso i due punti vendita Inter, San Siro Stadio e Inter Store Milano, dovranno restituire i biglietti in originale presentandosi entro e non oltre venerdì 25 settembre:

    in via eccezionale presso uno degli speciali punti vendita Vivaticket indicati nella pagina dedicata all’iniziativa.
    da mercoledì 29 luglio, presso la biglietteria Ovest dello Stadio San Siro, situata di fronte al Gate 7, aperta dal lunedì al venerdì con orario 09:00-13:00 | 14:00-18:00. Lo sportello resterà chiuso nei giorni tra lunedì 10 e venerdì 21 agosto compresi.

    TITOLI CARICATI SULLA TESSERA 'SIAMO NOI'

    In caso di acquisto con caricamento del biglietto sulla tessera 'Siamo Noi', la procedura per ottenere il rimborso è la medesima: se acquistato online sarà sufficiente attendere il rimborso automatico, se acquistato in un punto vendita seguire le indicazioni sopra riportate.

    Altre Notizie