Calciomercato.com

  • Tevez al Boca con la 12: 'Tutti gratis alla Bombonera'. Un numero 10 per la Juve, rispunta Mkhitaryan

    Tevez al Boca con la 12: 'Tutti gratis alla Bombonera'. Un numero 10 per la Juve, rispunta Mkhitaryan

    Un tedesco tira l'altro: Khedira chiama Ozil alla Juve. Tuttosport rilancia in prima pagina la voce di mercato sull'interesse dei bianconeri per il tedesco dell'Arsenal: l'amicizia col compagno di nazionale Khedira, la stima di Allegri e lo sponsor tecnico possono spingerlo a Torino. 

    RITORNO DI FIAMMA - Ozil viene valutato 40 milioni di euro, più o meno lo stesso prezzo dei vari Oscar, Isco e Gotze. Secondo La Repubblica, la Juventus è l'unica squadra italiana che sta cercando un vero trequartista sul mercato: Marotta è pronto a tornare sull'ex interista Sneijder (Galatasaray) o soprattutto su Mkhitaryan. Il Borussia Dortmund chiede 20 milioni per l'armeno, invece Cuadrado sarebbe una variabile impazzita nello scacchiere bianconero. 

    DEL PIERO - A proposito di numeri 10, è disgelo tra Alessandro Del Piero e Andrea Agnelli. I due si sono rivisti l'altroieri in sede per prendere un caffè insieme. Secondo la Gazzetta dello Sport, non si è parlato concretamente di ritorno in società o future collaborazioni: i tempi non sembrano infatti ancora del tutto maturi, ma in futuro qualcosa potrà pure accadere. In precedenza, in occasione della Partita del Cuore giocata allo Juventus Stadium lo scorso 2 giugno, fu la mamma di Agnelli (Allegra) a invitare l'ex capitano accanto al presidente e a John Elkann. Proprio quel giorno Del Piero girò lì lo spot per il suo ingresso ufficiale come commentatore di Sky

    TEVEZ - Già certo invece il ritorno di Carlos Tevez al Boca Juniors, dove vestirà la maglia numero 12. L'attaccante argentino ha scritto su Twitter: "Torno a casa e voglio farlo insieme a voi! Lunedì 13 luglio alle ore 18.30 c'è la mia presentazione ufficiale alla Bombonera, con ingresso libero e gratuito"

     


    Altre Notizie