Calciomercato.com

  • Verso Tottenham-Juve: out Mandzukic, squadra a Londra. Rivivi la giornata

    Verso Tottenham-Juve: out Mandzukic, squadra a Londra. Rivivi la giornata

    • Nicola Balice, inviato a Londra
    Inizia il conto alla rovescia per la Juventus, che domani sera, alle 20.45, sfiderà a Wembley il Tottenham nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Impresa difficile per gli uomini di Massimiliano Allegri dopo il 2-2 dell'andata, ma i bianconeri potranno contare su un Dybala carico più che mai dopo la prodezza nel recupero contro la Lazio. LIVE su Calciomercato.com l'avvicinamento alla sfida di Wembley.

    22.10 IL PUNTO DA LONDRA

    18.30 JUVE A LONDRA - La Juventus è atterrata poco fa a Londra. Alle 19.30 la squadra sarà a Wembley per il walk-around sul terreno di gioco, alle 20, poi, la conferenza stampa di Gigi Buffon e Massimiliano Allegri.
    16.00 NON CONVOCATO MANDZUKIC - Ecco i convocati della Juventus:  Buffon, Del Favero, Pinsoglio, Szczesny; Alex Sandro, Asamoah, Barzagli, Benatia, Chiellini, De Sciglio, Lichtsteiner, Rugani; Bentancur, Khedira, Marchisio, Matuidi, Pjanic, Sturaro; Douglas Costa, Dybala, Higuain. Assente Mandzukic, che non ha smaltito al meglio il risentimento ai flessori della coscia sinistra.

    13.05 IL PUNTO DELL'INVIATO - Ecco il punto dell'inviato di Calciomercato.com, Nicola Balice, dal centro sportivo del Tottenham.
    12.30 L'ALLENAMENTO DEL TOTTENHAM - Anche il Tottenham si sta allenando, al Training Centre di Enfield. Ecco il video dell'inviato di Calciomercato.com, Nicola Balice.
    12.00 ALLENAMENTO A VINOVO - La Juve ha iniziato poco fa l'allenamento di rifinitura a Vinovo. Buone notizie per Allegri, con Mattia De Sciglio, Mario Mandzukic e Gonzalo Higuain che lavorano in gruppo.

    Altre Notizie