Calciomercato.com

  • Torino, Zappacosta: 'Voglio giocare di più'

    Torino, Zappacosta: 'Voglio giocare di più'

    Dal ritiro di Worgl in Austria, dove il Torino resterà per tutta la settimana, ha parlato in conferenza stampa il terzino granata Davide Zappacosta. Il numero 7 ha subito risposto alle domande sul dualismo sulla fascia con Bruno Peres: “La sana concorrenza fa sempre bene, sia io che Bruno vogliamo crescere. Se dovesse restare al Toro penso per me non ci sarebbe nessun problema. Io so che devo migliorare molto, sotto tutti i punti di vista, sono qui per quello. Come mi trovo nella difesa a quattro? Bene, ho sempre giocato in questo modulo tranne che l'anno scorso e all'Avellino.”

    Zappacosta ha poi parlato del suo rapporto con Mihajlovic. “Sono contento della fiducia che il mister ripone in me, io cerco di fare quello che mi chiede e di dare il massimo. Quest'anno voglio giocare di più. Mihajlovic vuole una difesa più alta rispetto a Ventura, dobbiamo essere molto aggressivi fin sulla linea di centrocampo per cercare di facilitare il recupero della palla nella metà campo avversaria”.

    Infine, il terzino ha parlato delle voci di mercato che lo volevano lontano dal Toro. “Ho un contratto lungo e sono felice di essere qui. Ho sentito questi rumor di mercato ma per me restano solo voci”.

    Altre Notizie