Calciomercato.com

  • Adani sarà la seconda voce delle gare dell'Italia: la nuova coppia della Rai e un debutto da sogno

    Adani sarà la seconda voce delle gare dell'Italia: la nuova coppia della Rai e un debutto da sogno

    L'Italia avrà un nuovo commentatore ufficiale ed è un volto ben noto del nostro calcio. Le partite degli azzurri infatti avranno come sottofondo, sulla Rai, la telecronaca di Alberto Rimedio, confermato, e di Lele Adani, che rimpiazzerà Antonio Di Gennaro. Lo riporta TvBlog.

    NUOVA COPPIA - La prima volta della nuova coppia sarà la finale di Euro 2024 Spagna-Inghilterra, di scena domenica 14 luglio all'Olimpiastadion di Berlino. Il debutto di Adani da seconda voce delle telecronache Rai della Nazionale è fissato invece per il 6 settembre 2024 a Parigi e su Rai1: in programma la super sfida tra la squadra di Spalletti e la Francia nel primo match della Nations League.

    LA CARRIERA DI ADANI -
    Dopo una lunga carriera in Serie A, tra Inter e Fiorentina, tra le altre, l'ex difensore è diventato uno stimato opinionista. Ha all'attivo diverse esperienze per diverse realtà televisive: il suo picco di popolarità però è scattato con la Bobo Tv. Insieme a Vieri, Ventola e Cassano, i 4 ex calciatori hanno creato un nuovo format su Twitch in cui commentavano le gare di Serie A e quelle di Champions League. Dopo anni di fortune, il gruppo si è sciolto e ora i tre, senza Vieri, hanno lanciato un nuovo programma sempre online.

    Altre Notizie

    Editoriali