Calciomercato.com

  • AFP/Getty Images
    Adriano: l'ex imperatore è tornato in Brasile, ma vive in una delle favelas più pericolose di Rio FOTO

    Adriano: l'ex imperatore è tornato in Brasile, ma vive in una delle favelas più pericolose di Rio FOTO

    Che fine ha fatto Adriano Leite Ribeiro? L'attaccante brasiliano ex-Inter, dopo l'ultimo fallimento sportivo con la società statuinitense dei Miami FC (che si è rivelata un fallimento anticipato) è tornato in Brasile ma, secondo la stampa brasiliana, non sta passando un buon monento (l'ennesimo) della sua vita.

    LA FAVELA PIU' PERICOLOSA DI RIO - Secondo la stampa brasiliana, come riporta il sito dreamteamfc.com, l'ex Imperatore oggi vive nella favela Vila Cruzeiro, una tra le più povere e pericolose di tutta la città e dovrebbe addirittura pagare una somma per ricevere protezione da una gang locale, la Red Command.

    IL DUBBIO SUI SOCIAL - Su i propri profili social, tuttavia, il giocatore continua ad ostentare uno stile di vita differente da quello descritto dai media brasiliani. Foto in locali alla moda e davanti a jet privati che lo pongono lontano dalle zone più malfamate della città. La verità? Probabilmente sta nel mezzo perchè il costo della vita a Rio è cresciuto molto negli ultimi anni e la vicinanza di Adriano alle gang della città era già stata manifestata in passato proprio dallo stesso attaccante.
     

    Altre Notizie

    La tua opinione

    Serie A, chi vincerà lo Scudetto?

    Serie A, chi vincerà lo Scudetto?

    14.9%
    552 voti
    5.8%
    217 voti
    Vedi altre risposte

    Editoriali