Calciomercato.com

  • Ag. Burdisso: 'Inter e Roma distanti. La Juve? Non l'ho più sentita'

    Ag. Burdisso: 'Inter e Roma distanti. La Juve? Non l'ho più sentita'

    Nicolas Burdisso non sa dove giocherà la prossima stagione. Inter, Roma, Juve tre piste importanti, nessuna di queste, al momento, praticabile. L'argentino vuole la Roma, l'Inter non abbassa le richieste. E la Juve, che aveva fatto un sondaggio, non ha più richiamato. Lo conferma l'agente del giocatore Fernando Hidalgo a skysport 24: "L'appuntamento che era in programma domani con Inter e Roma è stato rimandato, non so a che giorno. Siamo in attesa di vedere quando le società si metteranno d'accordo per incontrasi. Nicolas non ha cambiato idea. Lui vuole la Roma, ma in questo caso conta solo la volontà delle due società di trovare l'accordo. Non ha senso vedersi se uno non abbassa la richiesta o l'altra non la alza un po'. Le parti sono molto distanti e sono due mesi che siamo in questa situazione. Se volevano, l'avrebbero già risolta. Noi abbiamo già detto che il prezzo richiesto è esagerato. Non hanno senso i giochini di alzare il prezzo" """o"".

    Difficile che Burdisso possa finire alla Juve: "Ho solo ricevuto una chiamata da Marotta, gli ho detto qual è la situazione, poi non l'ho risentito. Credo che se ci fosse un interesse mi avrebbe richiamato. Altre squadre? No, non credo che possa arrivare un'altra soluzione".

    Buone notizie arrivano dal fronte Burdisso jr, Guillermo: "E' in volo dall'Argentina, credo che arriverà domattina a Roma per le visite mediche. Dobbiamo risolvere solo gli ultimi dettagli. Il Rosario chiedeva 4,5 milioni per venderlo, ma lo abbiamo portato in prestito così da poterne verificare il valore e poi acquistarlo il prossimo anno." ".

    Altre Notizie