Calciomercato.com

  • Ag. Rakitic a CM: 'Non rinnoverà con lo Schalke. La Juve è un'opzione' VIDEO

    Ag. Rakitic a CM: 'Non rinnoverà con lo Schalke. La Juve è un'opzione' VIDEO

    • Federico Zanon

    Ivan Rakitic è uno dei nomi caldi per il mercato invernale delle Juventus. Contattato in esclusiva da calciomercato.com l'agente del giocatore Max Urscheler ha parlato del futuro del suo assistito, aprendo alle squadre italiane

    Quale sarà il futuro di Ivan Rakitic?
    Questa mattina ho parlato con Ivan e abbiamo preso la decisione di non rinnovare il contratto in scadenza il prossimo giugno. Non sappiamo ancora dove giocherà in futuro, ma per il momento posso escludere che firmerà un nuovo accordo con lo Schalke. Ieri ho parlato con Magath, ovviamente vuole che Ivan faccia parte del club ancora per tanti anni, ma al momento non pensiamo ad un rinnovo. Ci sono tanti club interessati, vedremo.


    C'è anche la Juventus?
    Ci sono molte squadre prestigiose che lo cercano, è un giocatore giovane che fa parte della nazionale croata. E' cresciuto molto negli ultimi anni, ha fatto bene sia a Basilea che allo Schalke. Ripeto, al momento non abbiamo intenzione di rinnovare, sono aperto a tutte le proposte. Se il Manchester United mi chiama sono pronto ad ascoltarlo. Lo stesso vale per tutti gli altri club.

    Può arrivare in Italia?
    Possibile. In molti lo vogliono. Ultimamente non ho parlato con la Juventus, gli ultimi contatti risalgono ad un paio di mesi fa. Ci sono altre italiane interessate ad Ivan, italiane, inglesi, spagnole e tedesche, ma non voglio fare nomi. La Juventus è un club straordinario, con una grande storia, può essere un'opzione.

    Qual'è il desiderio di Rakitic?
    Per il momento non ne ha. Oggi abbiamo preso la decisione di non rinnovare questa mattina, anche lui è pronto ad ascoltare le offerte che arriveranno. Tutto è possibile.


    Altre Notizie