Agente Rossi a CM: 'Non se l'aspettava'. Poi su Twitter attacca il ct: 'Ha sbagliato'

4
Arriva la reazione dell'agente di Giuseppe Rossi, Federico Pastorello: contattato da Calciomercato.com ha rilasciato alcune brevi dichiarazioni sull'esclusione dell'attaccante della Fiorentina dai 23 convocati dal ct Prandelli.Come ha preso la decisione di Prandelli? Come si è lasciato col ct?
"Giuseppe non se l'aspettava. Però è un professionista e rispetta la scelta del tecnico".
PERCHE' PRANDELLI? - Su Twitter Pastorello aveva già rilasciato alcune dichiarazioni in merito all'esclusione del suo assistito: "Niente Mondiale per Rossi? Questa volta Prandelli si è proprio sbagliato. Con tutto il rispetto per gli altri, Beppe non può stare a casa. So quanto hai fatto per arrivare ad esserci!!!! L'impegno ed il sudore per recuperare dalla sfortuna!!! Meritavi ben altro".
FARA' IL TIFO - All'Ansa ha parlato anche il fratello di Federico, Andrea Pastorello: "E' dispiaciuto e amareggiato, ma ora farà il tifo per i compagni. Accettiamo l'esclusione con rammarico ma senza fare polemiche inutili. Sappiamo quanto siano scelte difficili e sofferte, ma il perché dell'esclusione va chiesto a Prandelli. Giuseppe ha fatto 5 mesi di sacrifici incredibili, purtroppo non sono bastati, questa decisione pesa per questo. C'è da fare solo una cosa: accettare con serenità. Ora Giuseppe staccherà la spina per un po'".
da tifoso italiano spero che non debba pentirsene anche questo ct, dopo lippi, di non averlo portato.
da tifoso viola dico meglio così, almeno si risparmiera quel soggiorno in quel forno crematorio che sarà il brasile, così avrà tempo per prepararsi al meglio per il nuovo campionato.
4