Calciomercato.com

  • Getty Images
    Atalanta, Gasperini: "I tifosi devono sognare, ma di Scudetto si parla alla fine"

    Atalanta, Gasperini: "I tifosi devono sognare, ma di Scudetto si parla alla fine"

    Il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato a DAZN, dopo il successo casalingo contro l’Udinese vinto per 2-1.

    LA CURVA CANTA VINCEREMO IL TRICOLOR... - "Credo sempre che i tifosi debbano sognare, non bisogna mai togliere i tifosi alla gente. Dopo c'è la realtà del campionato, parlare di scudetto non serve a niente. Pensiamo a giocare ogni partita, sia in Champions che in campionato. Se a 7 giornate dalla fine ci fosse questa classifica, ne potremmo parlare".

    ATALANTA COMPLETA - "Anche questo discorso non si può fare al momento, ci sono troppe poche partite. Si regge sul nucleo dell'anno scorso, poi dei giocatori come Samardzic e Kossounou si stanno inserendo. Oggi, in difficoltà nel primo tempo, abbiamo ristabilito concentrazione e questo è un grande segnale".

    A 4 DOPO L'USCITA DI DJIMSITI - "Ho preferito far entrare Ederson, abbiamo sofferto lo stesso. I cardini della squadra sono stati in difficoltà, poi nel secondo tempo è cambiato. Abbiamo avuto più continuità di azione, poi sono arrivati i gol".

    DJIMSITI - "Va a fare una radiografia, speriamo che sia solo una distorsione. Per noi arriva la sosta al momento giusto, abbiamo un po' di acciacchi e speriamo che queste settimane servano per recuperare un po' di giocatori".

    DOVE VEDERE INTER-NAPOLI - "Penso a casa. La guarderò per vedere una bella partita, la classifica rimane quella. Non abbiamo ossessioni di classifica, abbiamo vinto e siamo felici del nostro risultato. Sono le prime due del campionato, partita da gustare".

    Altre Notizie

    La tua opinione

    Serie A, chi vincerà lo Scudetto?

    Serie A, chi vincerà lo Scudetto?

    15.3%
    543 voti
    5.7%
    201 voti
    Vedi altre risposte

    Editoriali