Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Benfica-Barcellona, follia Szczesny! Uscita senza senso, colpisce Balde e regala il gol a Pavlidis

    Benfica-Barcellona, follia Szczesny! Uscita senza senso, colpisce Balde e regala il gol a Pavlidis

    Clamoroso quello che è successo al 22' di Benfica-Barcellona: su un pallone in verticale di Otamendi, Wojciech Szczesny esce sulla sua trequarti ma invece di colpire il pallone scalcia il suo compagno do squadra, Alejandro Balde, lasciando libero Pavlidis di segnare a porta vuota, di centrare la doppietta. Un'uscita senza senso, che i blaugrana pagano.

    Passano sei minuti e l'ex numero uno della Juventus ne combina un'altra, franando su Aktürkoglü dentro l'area di rigore: l'arbitro Danny Makkelie indica il dischetto, il Var conferma, con la punta greca che segna il penalty, trovando la tripletta.

    Ieri l'allenatore del Barcellona Hansi Flick aveva parlato così del dualismo tra il polacco e Inaki Pena: "Szczesny è stato uno dei migliori acquisti che abbiamo fatto, perché non solo gioca bene nella sua posizione, ma anche per come si comporta, come supporta i compagni di squadra. È fantastico vederlo e mostra la sua esperienza ai giovani".
    Milanmania: sconfitta meritata, la fotografia della stagione. Ora basta tergiversare su ds, allenatore e rinnovi
    Andrea Longoni per Calciomercato.com fa il punto della situazione in casa Milan dopo la finale di Coppa Italia persa contro il Bologna
    Video Player is loading.
    Current Time 0:00
    Duration 0:00
    Loaded: 0%
    Stream Type LIVE
    Remaining Time 0:00
     
    1x
      • Chapters
      • descriptions off, selected
      • subtitles off, selected

        Altre Notizie

        Editoriali