Calciomercato.com

  • Boateng: 'Mexes si deve dare una calmata. Allegri è l'uomo giusto per il Milan per uscire dai guai'
Boateng: 'Mexes si deve dare una calmata. Allegri è l'uomo giusto per il Milan per uscire dai guai'

Boateng: 'Mexes si deve dare una calmata. Allegri è l'uomo giusto per il Milan per uscire dai guai'

Nel corso del programma “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco”, il talk show sportivo condotto da Pierluigi Pardo in onda alle ore 23.20 su Italia 1, è intervenuto in esclusiva l’ex centrocampista del Milan, ora allo Schalke 04, Kevin Prince Boateng: “Mexes è uno dei miei migliori amici: lui vuole sempre dare tutto e sicuramente ha esagerato. Le quattro giornate di squalifica sono giuste, si deve calmare un po’. Anche se può capitare in partite del genere di perdere la testa. Non mi aspettavo il Milan a meno 13: hanno iniziato male ma li conosco, sono una squadra molto forte e quest’anno faranno bene. Anche l’anno scorso abbiamo cominciato così così e poi siamo arrivati in Champions”.

 
Boateng prosegue parlando della sua partenza dal Milan e delle difficoltà che sta incontrando Matri in maglia rossonera: “Sono io che ho chiesto di andare via dal Milan, per una questione tattica ma anche per altri motivi. Per quanto riguarda Matri, posso dire che è sempre difficile entrare in una squadra nuova, con compagni e schemi diversi. Lui ora ha gli occhi di tutti addosso, un po’ di pressione, ma è un grande giocatore e appena riuscirà a sbloccarsi farà bene”.
 
Boateng conclude parlando di Massimiliano Allegri: “Mi ha dato fiducia lasciando in panchina campioni del calibro di Ronaldinho, Seedorf e Gattuso. Per me è l’uomo giusto per il Milan per uscire dai guai”.


Altre Notizie