Calciomercato.com

  • Bologna-Sampdoria: spunta il nome di Mesbah

    Bologna-Sampdoria: spunta il nome di Mesbah

    Quintero e Duncan sono giocatori del Bologna, rispettivamente il sesto e settimo acquisto del mercato per il ritorno in Serie A di Corvino dopo Mirante, Rossettini, Rizzo, Diawara e Crisetig. Il colombiano e il ghanese arrivano con la formula del prestito: riscatto non obbligato per il trequartista (a 19 milioni), obbligato per il centrocampista di scuola Inter proveniente dalla Samp. Per entrambi non c’è l’ufficialità ma il passaggio in Emilia è ormai definito. 

    Ora il Bologna continua la caccia a una prima e a una seconda punta e almeno a un paio di mediani di spessore ed esperienza. I nomi sono risaputi: Borriello, Okaka, Nocerino, Marchionni. Quest’ultimo non più nell’ambito di uno scambio con Bianchi alla Sampdoria anche perché l’attaccante rientrato dall’Atalanta potrebbe accasarsi al Montreal Impact di Joey Saputo, cambiando maglia e continente ma non datore di lavoro. 

    Secondo la Gazzetta dello Sport, Corvino monitora anche gli esterni difensivi, da ultimo è spuntato il nome di Mesbah, per ribadire il feeling che unisce Bologna e Sampdoria in fatto di mercato. 

    Altre Notizie