Calciomercato.com

  • Milan, Inzaghi e lo spogliatoio bollente

    Milan, Inzaghi e lo spogliatoio bollente

    Dopo il deludente pareggio contro il Chievo, il Milan ha bisogno di risposte nel match di domani contro l'Hellas Verona. Inzaghi è pronto ad alcuni cambi fondamentali per dare un segnale alla squadra, che intanto comincia a manifestare malumori nei confronti del tecnico.

    CERCI TITOLARE - Come riporta La Gazzetta dello Sport, la prima mossa di Superpippo sarà dare una chance da titolare ad Alessio Cerci. L'esterno ex granata, arrivato dall'Atletico Madrid, non ha trovato grande spazio e nelle ultime settimane si è parlato anche di alcuni accesi diverbi con il tecnico rossonero. Contro l'Hellas avrà dunque la possibilità di riscattarsi e magari di trovare il primo gol con il Milan.

    MENEZ NON SI TOCCA, MA LO SPOGLIATOIO... - A fare spazio a Cerci però non sarà Jeremy Menez: il francese infatti farà parte del tridente completato da Mattia Destro. Il francese, nonostante nell'ultimo periodo non sia stato brillante come in avvio di stagione, è intoccabile per Inzaghi, che per questo motivo è finito nel mirino delle critiche, soprattutto da parte dello spogliatoio. Come riporta la Gds: "Alcuni compagni, pur consapevoli dell’importanza di Menez, non gradiscono la tolleranza del tecnico nei confronti di Jeremy. Nelle giornate chiaramente negative alcuni giocatori si aspetterebbero il cambio, mentre Inzaghi spera sempre che Menez possa inventare la giocata decisiva. Il problema è che Jeremy può essere la ciliegina sulla torta, ma non la torta stessa e la sua carriera lo dimostra ampiamente".

    Altre Notizie