Calciomercato.com

  • CM STADIO: Juve Stabia-Bari 1-1
CM STADIO: Juve Stabia-Bari 1-1

CM STADIO: Juve Stabia-Bari 1-1

  • Ciro Ingenito

Sembrava poter essere la volta buona. L'occasione giusta per interrompere il digiuno di vittorie e guadagnare i primi tre punti casanlinghi del campionato. E invece, non è stato così. A Castellammare di Stabia finisce 1-1 la sfida salvezza tra Juve Stabia e Bari. Eppure aveva iniziato bene la squadra di Pea che, al 2', confeziona un'ottima occasione con Sowe e Baraye che finalizza portando avanti le vespe. La gara resta aperta a qualsiasi risultato e il Bari non rinuncia ad attaccare. La Juve Stabia si difende bassa e riparte. Le occasioni da gol non mancano ma a squadra di casa le spreca mentre il Bari al 74' ne approfitta con Marotta, che trova impreparato Calderoni su un tiro da fuori. Un errore, quello del portiere stabiese, che vuol dire l'ennesima mancata vittoria.

JUVE STABIA

Il difensore della Juve Stabia, Francesco Di Nunzio: 'Cerco di allenarmi per farmi trovare sempre pronto. Fa piacere ricevere i complimenti  ma purtroppo la buona prestazione non è bastata ad ottenere i tre punti. Il lavoro che fanno le punte per noi è fondamentale perché ci permette di soffrire molto meno in fase difensiva. Fa male questa situazione di classifica, ma ci dobbiamo rimboccare le maniche e cercare di fare punti già a partire dalla gara di sabato prossimo'.

BARI

L'allenatore del Bari, Roberto Alberti: 'Partire e andare sotto non e mai semplice. Siamo stati bravi a non perdere l'equilibrio ed a trovare il pareggio che secondo me rispecchia quello che si è visto in campo. Non era facile trovare gli spazi. Abbiamo portato a casa un risultato importante perche ci da continuità. Loro sono ben organizzati e visto che siamo andati subito sotto era pericoloso perchè c'era il rischio di concedere il fianco alle loro ripartenze'.

Altre Notizie