Calciomercato.com

  • CM STADIO: Sassuolo-Cagliari 1-1

    CM STADIO: Sassuolo-Cagliari 1-1

    • Andrea Melli
    Non va oltre il pareggio il Sassuolo, che frena la propria rincorsa salvezza pareggiando con il Cagliari. Apre le danze Zaza, che al 36' sblocca la gara al termine di una bellissima azione rifinita da Sansone. Sembrerebbe essere l'apriscatole di una giornata positiva per gli uomini di Di Francesco, ma il rigore che concede Antei per un ingenuo fallo su Ibarbo e trasformato da Ibraimi al 48' pareggia i conti di una gara che termina 1-1.

    SASSUOLO

    L'attaccante del Sassuolo, Simone Zaza: 'Peccato per il pareggio, perché avremmo ampiamente meritato di vincere. Crediamo comunque ancora nella salvezza e speriamo di poterla raggiungere con un grandissimo finale'.

    CAGLIARI

    Il difensore del Cagliari, Danilo Avelar: 'Vicini alla salvezza? Il nostro pensiero deve essere sempre quello di portare punti, secondo me per stare tranquilli ne mancano almeno quattro e dobbiamo farli nelle prossime partite. Io più propositivo in attacco? Faccio tutto quello che serve per aiutare la squadra, il mister mi ha chiesto di farmi vedere di più davanti e io lo faccio volentieri. Oggi è stata una guerra, un punto d'oro: dobbiamo continuare così'.
     

    Altre Notizie