Calciomercato.com

  • VIDEO Italia, Conte: 'Uomini veri, non parlo di Juve'

    VIDEO Italia, Conte: 'Uomini veri, non parlo di Juve'

    Il ct dell'Italia, Antonio Conte ha dichiarato in conferenza stampa alla vigilia dell'amichevole in Belgio: "E' un test importante contro i migliori che ci sono in giro, infatti sono meritatamente in testa al ranking Fifa e tra i favoriti per l'Europeo. Cercheremo di fare del nostro meglio, senza esaltarci né abbatterci, per capire cosa stiamo facendo, dove stiamo arrivando e cosa possiamo fare. Invidio il modello-Belgio, dobbiamo prendere esempio da loro che hanno creato un sistema vincente, partendo dalle giovanili e dai centri federali. Per fare certe cose e per raggiungere certi risultati non servono solo giocatori straordinari, ma soprattutto uomini straordinari (altro messaggio a Insigne?, ndr)". 

    JUVE, NO COMMENT - "Le parole di John Elkann? Siamo qui con la Nazionale e stiamo preparando un Europeo, rispondere sulla Juventus mi sembra inappropriato e inopportuno"

    PROBABILE FORMAZIONE (4-4-2): Buffon; Darmian, Bonucci, Chiellini, De Sciglio; Florenzi, Marchisio, Parolo, El Shaarawy (Candreva); Pellè, Eder. 
     


    Altre Notizie