Calciomercato.com

  • Crotone, Stroppa: 'Diamo continuità, non prendere gol è fondamentale per la salvezza'

    Crotone, Stroppa: 'Diamo continuità, non prendere gol è fondamentale per la salvezza'

    Giovanni Stroppa, allenatore del Crotone, parla a Sky Sport dopo il pari della Dacia Arena contro l'Udinese: "Il fine giustifica i mezzi, è stata magari una partita con meno qualità, contro una squadra che ha carattere, è in un momento migliore e ha più qualità, ci ha costretto a una partita ancora più sporca rispetto a quanto avevamo pensato. Abbiamo dato continuità alla vittoria contro lo Spezia, quindi sono soddisfatto visto l’avversario che avevamo davanti". 

    IL FINALE - "Di fronte c’era un avversario che ci ha costretto a correre parecchio, arrivavamo da un match dove avevamo speso tanto, anche mentalmente. Il percorso dell’Udinese è diverso e probabilmente anche per assenza di energia mentale sul finale siamo arrivati un po’ stanchi". 

    IL GOL NON PRESO - "È un bel viatico, ci dà continuità non soltanto nei punti, i 25 gol presi andrebbero analizzati, sono figli di situazioni diverse, è già da un po’ che la squadra in campo fa un lavoro diverso. La squadra è concentrata ed è consapevole che ce la possiamo giocare".

    Altre Notizie