Calciomercato.com

  • Ds Udinese a CM: 'Widmer, niente Inter. Pronti a trattare Pereyra con la Juve'

    Ds Udinese a CM: 'Widmer, niente Inter. Pronti a trattare Pereyra con la Juve'

    • Fabrizio Romano
    La bottega Udinese continua a sfornare gioielli. Tante voci iniziano a decollare con il mercato che ormai già si muove e le big che mettono gli occhi in Friuli, sui talenti migliori scovati dal club della famiglia Pozzo. In queste ore, si è parlato in particolare di un'Inter in pole position per prendere Silvan Widmer, laterale destro classe '93 dell'Udinese che ha fatto molto bene quest'anno con Guidolin. Lui e Roberto Pereyra, idea della Juventus, saranno due nomi caldi per l'estate di mercato. E per capire lo stato attuale delle cose, il direttore sportivo dell'Udinese, Cristiano Giaretta, ha parlato in esclusiva a Calciomercato.com.

    Direttore, oggi sui quotidiani è stato dato Widmer come molto vicino all'Inter: conferma?

    "No, assolutamente. Non c'è nessuna conferma anzi smentisco nella maniera più assoluta una trattativa in piedi con l'Inter".

    Se dovessero muoversi, come stanno le cose per questo laterale svizzero che con voi ha fatto benissimo?
     "Posso dire che Widmer non è un giocatore che si sposterà da Udine".

    Nella presunta trattativa è spuntato il nome di Alfred Duncan per la sua Udinese: al di là dell'operazione Widmer, è un giocatore che può interessarvi?
    "Giocatori che a noi piacciono, ce ne sono tanti. Ma non è da analizzare in questo caso Duncan perché non è in una trattativa con l'Inter".

    Piace molto alla Juventus, invece, Roberto Pereyra: lui può andar via?
    "Questo è da vedere. Se ci fosse la richiesta ufficiale della Juventus con un'offerta saremmo ben contenti di sederci a parlare di Pereyra".

    Di conseguenza, un suo passaggio alla Juve è possibile.
    "Parliamo di un club importante e di un giocatore come Pereyra ormai pronto per il grande salto. Se ci sarà questo tentativo da parte della Juve, sarà preso in esame da noi".

     

    Altre Notizie