Calciomercato.com

  • Valencia su Kondogbia e Zaza. Il ds: 'Simone è un obiettivo per gennaio'

    Valencia su Kondogbia e Zaza. Il ds: 'Simone è un obiettivo per gennaio'

    L'avventura in Premier League non sta andando come aveva previsto. Simone Zaza non ha ancora trovato il primo gol con la maglia del West Ham e nemmeno lo spazio che si aspettava. Tante panchine che, nelle ultime due partite, si sono trasformate addirittura in tribune. E il suo futuro è sempre più avvolto nel mistero, visto che gli Hammers non sembrano intenzionati a riscattarlo e a fargli disputare le 14 presenze che obbligherebbero il club a versare alla Juventus 20 milioni più 3 di bonus, oltre ai 5 già pagati per il prestito.

    'ZAZA CI PIACE' - Per queste ragioni Zaza si sta guardando intorno, alla ricerca di un'opportunità dove potersi rilanciare. E tra le tante opzioni c'è anche il Valencia di Cesare Prandelli, che vuole regalarsi un attaccante a gennaio. E quello dell'attaccante lucano è un profilo che interessa molto, come testimoniato dalle parole del direttore sportivo Jesús García Pitarch: "Zaza ci piaceva la scorsa estate e continua a piacerci ora. È uno dei nostri obiettivi per gennaio: se arriverà o meno dipende dalle condizioni che ci saranno".

    LE CONDIZIONI - Buone notizie per il giocatore, che vedrebbe di buon occhio un trasferimento in Liga, e per la Juventus. Bisognerà vedere, appunto, quali saranno le condizioni che il club spagnolo proporrà. In casa bianconera sperano di girare al Valencia l'obbligo di riscatto che aveva il West Ham, più probabile che invece si provi a trovare un accordo imbastendo una nuova trattativa. Dall'Inghilterra alla Spagna, il futuro di Zaza resta un rebus. Ma il Valencia è uscito allo scoperto. E, secondo Super Deporte, è interessato anche al centrocampista francese dell'Inter, Geoffry Kondogbia. 

    Altre Notizie