Calciomercato.com

  • Crollo Wolfsburg, il Real cade a Bilbao

    Crollo Wolfsburg, il Real cade a Bilbao

    Come ogni weekend Calciomercato.com segue in diretta tutte le partite dei principali campionati europei: Premier League, Bundesliga, Liga e Ligue 1.

    In PREMIER LEAGUE la 27esima giornata, giocata tra il 28 febbraio e l'1 marzo, non è ancora conclusa per via della finale di Coppa di Lega tra Chelsea e Tottenham, vinta dai Blues domenica scorsa. Nel pomeriggio proprio gli Spurs battono 2-1 il QPR. Decisivo ancora una volta Harry Kane, arrivato a quota 16 in classifica cannonieri dopo la doppietta di oggi. Per l'ultima gara della giornata (Leicester City-Chelsea) bisogna aspettare il 29 aprile.

    Dopo l'anticipo del venerdì tra Stoccarda e Hertha Berlino (LEGGI QUI), la 24 esima giornata di BUNDESLIGA continua nel pomeriggio con cinque partite. La capolista Bayern Monaco centra la quinta vittoria consecutiva e allunga il proprio vantaggio sul Wolfsburg in classifica. Dopo essere andati sotto, i bavaresi raddrizzano la gara e superano l'Hannover 96 grazie alle rete di Xabi Alonso e alla doppietta di Muller. Proprio il Wolfsburg invece cade sul campo dell'Augsburg (1-0) e scivola a meno 11 dalla squadra di Guardiola. Il Borussia Dortmund, reduce da 4 successi consecutivi in campionato, non va oltre lo 0-0 contro l'Amburgo all'Imtech Arena. Lo Schalke 04 di Di Matteo vince 3-1 l'Hoffenheim con un super Max Meyer, autore di una doppietta, mentre il Werder Brema espugna il Mage Solar di Friburgo, grazie a Franco Di Santo. Nel posticipo delle 18.30, Mainz 05-Borussia Monchengladbach termina con un pirotecnico 2-2: dopo la doppietta di Raffael che illude gli ospiti di ottenere i 3 punti, Geis e Okazaki sono i mattatori della rimonta tra il 73' e il 74'.

    Il successo roboante del Marsiglia sul campo del Tolosa (LEGGI QUI) ha inaugurato la 28esima giornata di LIGUE 1. Nel pomeriggio il PSG schianta 4-1 il Lens grazie alle reti di David Luiz, Ibrahimovic, Matuidi e Pastore. Domani si attende la risposta del Lione. Alle 20 si giocano altre cinque gare. Il Monaco si impone 3-1 in trasferta contro l'Evian grazie ai gol di Martial, Tourè e all'autogol di Abdallah che rendono inutile il gol di Sougou. Vince in trasferta anche il Bordeaux che passa 2-1 sul campo del Caen con la doppietta di Rolan. Altra sconfitta in coda per il Metz che perde 1-0 contro il Rennes. Vittorie a centro classifica infine per il Bastia, 2-1 contro il Nizza Reims che si impone 3-1 sul Nantes.

    La 26esima giornata di LIGA si è aperta ieri con la vittoria del Levante sull'Eibar (LEGGI). Il Siviglia vince 4-3 contro il Deportivo La Coruna in trasferta al termine di un match molto combattutto. Determinante nell'economia della sfida la doppietta di Vitolo. Nel match delle 18 il Real Madrid crolla incredibilmente a Bilbao sotto i colpi di un Athletic generosissimo: decide lo splendido stacco di Aduriz nel primo tempo, poi nella ripresa l'arbitro Undiano Mallenco nega un rigore netto a Ronaldo e le parate di Iraizoz e il palo fermano Bale e compagni, che ora rischiano il sorpasso in classifica per mano del Barcellona. Alle 20 l'Elche mette a segno un'importantissima vittoria 1-0 sull'Almeria e aggancia il club andaluso con cui si gioca il terzultimo posto in classificaSi risolleva anche il Granada, che supera per 1-0 il Malaga grazie all'autorete di Camacho e si porta a quota 22 punti, a -3 dalla zona salvezza.

    Scommetti su Betclic, ecco le quote:

     

     


     

    Altre Notizie