Calciomercato.com

  • ESTERI: Crystal Palace-Sunderland 1-3. Rayo Vallecano-Eibar 2-3, in rete anche Piovaccari

    ESTERI: Crystal Palace-Sunderland 1-3. Rayo Vallecano-Eibar 2-3, in rete anche Piovaccari

    Continua il weekend internazionale di Calciomercato.com che racconta in diretta i principali quattro campionati esteri d'Europa. Dopo le gare della domenica (LEGGI QUI) stasera è stato il turno dei due posticipi di PREMIER e LIGA.

    In PREMIER scendono in campo, in un'importante scontro salvezza, Crystal Palace e Sunderlandi padroni di casa perdono per 1-3 e soccombono schiacciati dalla doppietta dello scozzese Fletcher e dal gol di Jordi Gomez, reti che vanificano l'autogol di Brown. Espulso nel finale il capitano del Crystal Palace, l'australiano Jedinak.

    Decima giornata anche nella LIGA: in campo Rayo Vallecano ed Eibar, con i primi che cercano di dare continuità ai buoni risultati ottenuti finora, ma escono sconfitti dall'incontro casalingo a causa della doppietta del capitano dell'Eibar Arruabarrena e all'italiano ex Cittadella e Sampdoria Federico Piovaccari, alla prima rete nella Liga. Inutili i due gol dell'ex Atletico Madrid Leo Baptistao, i madrileni perdono per 2-3 e vengono sorpassati.

    CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DECIMA GIORNATA DI PREMIER LEAGUE

    CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DECIMA GIORNATA DI LIGA

     

    Altre Notizie