Calciomercato.com

  • Ex Juve, Sissoko: 'Sarri grandissimo. Matuidi deve restare, Dybala...'

    Ex Juve, Sissoko: 'Sarri grandissimo. Matuidi deve restare, Dybala...'

    L'ex centrocampista della Juventus Mohamed Sissoko ha concesso una lunga intervista a Radio Bianconera: "Penso che quest'anno la Juve sia fortissima, secondo me possono andare in finale di Champions. Hanno una panchina importante e a questo livello quando si ha tutto si possono fare grandi cose".

    MATUIDI - "Ha fatto una grande stagione l’anno scorso, penso che l’allenatore voleva mantenere i giocatori dello scorso anno. Hanno fatto bene, hanno vinto e questo è un bene per la Juventus. Se partirà? Devono cedere un giocatore a centrocampo, non so se partirà lui o Khedira, hanno preso un giocatore bravo come Rabiot, ma Matuidi è importante per gli schemi tattici della Juventus. Secondo me deve rimanere, è un giocatore importante".

    DYBALA - "È un giocatore forte, giovane. Deve pensare che è in un club molto importante come la Juventus, non so cosa vorrà fare il suo agente, ma è un giocatore che può fare la differenza in bianconero".

    EMRE CAN-RAKITIC - "Quando Emre Can è arrivato alla Juventus aveva un po’ di infortuni, ma ha dimostrato a tutti di essere un grandissimo giocatore. Sono due giocatori che mi piacciono molto, non saprei. È un mercato strano, ci sono molti scambi. Chiude tra una settimana, vediamo cosa succederà, ma la Juventus è forte".

    SARRI - "È fortissimo, ha fatto benissimo al Napoli e al Chelsea, è un allenatore a cui la gente deve dare rispetto. Per me è un grandissimo allenatore".

    JUVE-NAPOLI - "Sarà una partita forte, con molta passione tra i tifosi. Entrambe vogliono vincere, ma occhio all’Inter, secondo me hanno preso un allenatore forte, giocatori forti. Secondo me bisogna stare attenti a loro. Come tifoso della Juventus penso che col Napoli finirà 2-1 per i bianconeri".

    Altre Notizie