Calciomercato.com

  • FantaCM Chievo-Napoli: |E' l'ora di Rolando

    FantaCM Chievo-Napoli: |E' l'ora di Rolando

    Il Napoli vuole tornare a vincere e non perdere ulteriormente terreno dalla capolista Juventus. Per farlo gli uomini di Mazzarri dovranno espugnare un campo difficile come quello di Verona, contro un Chievo sempre in partita e mai domo fino all'ultimo minuto.

    Il Chievo di Corini può contare su tutta la rosa fatta eccezione per il lungodegente Gennaro Sardo. Davanti a Puggioni giocheranno Andreolli, Dainelli e Acerbi che avranno il compito di annientare gli attaccanti partenopei...se fossimo in voi non li schiererei in questa giornata di campionato al vostro fantacalcio! In avanti la coppia Thereau-Paloschi, con quest'ultimo che sta facendo un po' fatica nelle ultime uscite...quella di domenica potrebbe essere l'occasione per rilanciarsi.

    Il Napoli dovrà fare a meno di Cannavaro squalificato e di Britos indisponibile. Chance importante per Rolando, arrivato a fine gennaio dal Porto e fin'ora quasi mai utilizzato. Schieratelo questa sarà la partita del suo rilancio. A centrocampo Behrami e Inler sono insostituibili mentre in avanti Cavani a secco da sette partite complessive vuole tornare a bucare la rete ed implementare il suo numero di gol. Così come Pandev che ha messo a segno la miseria di due gol: il nostro consiglio è quello di schierarli entrambi nella vostra formazione.

    Altre Notizie