Calciomercato.com

  • FantaCM Parma-Pescara: |E' l'ora di Sansone

    FantaCM Parma-Pescara: |E' l'ora di Sansone

    Parma-Pescara è una partita di fondamentale importanza per gli ospiti che all'andata sconfissero la squadra di Donadoni che da un po' di giornate, se escludiamo la vittoria nel finale contro il Torino, è andata piano piano giù di condizione e di risultati.

    Il Parma può contare sulla formazione tipo fatta eccezione per il faro dei ducali Valdes, in porta Mirante è una sicurezza nonostante una difesa non in formissima. Paletta è da schierare sempre soprattutto nelle partite in casa i suoi compagni di reparto, Benalouane e Lucarelli, meglio non schierarli. A centrocampo fiducia piena a Marchionni e Rosi mentre in attacco Biabiany e Sansone sono i due talenti da schierare sempre. Staffetta Amauri-Belfodil con il primo favorito, ma questa sarà la partita del secondo che farà bene a gara in corso...schieratelo!

    ll disperato Pescara di Bucchi vuole fare il colpaccio al Tardini e si affida ai giocatori un po' più esperti, come Pelizzoli in porta, Kroldrup in difesa, D'Agostino e Sculli a centrocampo e Abbruscato in avanti. Escluso l'ultimo degli altri quattro vi potete fidare ciecamente, in più ci sarebbe l'ipotesi Bjarnason che non ha quasi mai sfigurato quando è stato chiamato in causa.

    Altre Notizie