Calciomercato.com

  • FantaCM Roma-Chievo: Destro scalpita

    FantaCM Roma-Chievo: Destro scalpita

    La 36esima giornata di serie A, turno infrasettimanale, vedrà anche un solo anticipo che si giocherà questa sera fra la Roma di Aurelio Andreazzoli, quinta in classifica e il Chievo Verona di Corini già salvo.

    La Roma dopo la vittoria nel finale contro la Fiorentina non si vuole più fermare e con lui anche Pablo Osvaldo che è sempre più il capocannoniere dei giallorossi e voi amanti del fantacalcio dovete sempre schierarlo, nel bene e nel male. Lamela sembra un po' appannato ma merita un posto nella vostra squadra mentre capitan Totti sembra eterno...schierateli senza riserve! Balzaretti è squalificato al suo posto un incerto Dodò, in difesa Torosidis e Castan meritano fiducia. No a Lobont, menter in mezzo al campo sì a Pjanic e De Rossi ma anche a Bradley sempre messo in seconda linea ma di gran lunga uno dei migliori in campo...schieratelo! Destro potrebbe essere la mossa a sorpresa per sostituire uno fra Totti e Osvaldo in vista del Milan...non abbiate dubbi e schierate il bomber di Ascoli.

    Il Chievo dopo il pari interno contro il Cagliari di sabato vuole dare fastidio ai giallorossi che si troveranno di fronte l'ex Marco Andreolli, promesso già all'Inter, il difensore clivense ha disputato una buona stagione e merita fiducia al pari di Dainelli. Sardo sta tornando su buoni livelli e anche Cofie, vista la squalifica di Rigoni, prenderà il centrocampo in mano...non abbiate timore a schierarli. In avanti Thereau sembra stanco mentre viste le precarie condizioni di Paloschi spazio a uno fra Stoian e Samassa che non ci sentiamo di consigliarvi.

    Altre Notizie