Calciomercato.com

  • FantaCM: Vucinic uomo scudetto?
FantaCM: Vucinic uomo scudetto?

FantaCM: Vucinic uomo scudetto?

  • Marco Gentile

Questa 35esima giornata di serie A potrebbe essere decisiva per la vittoria dello scudetto da parte della Juventus di Antonio Conte. Ai bianconeri infatti manca un solo punto per essere matematicamente Campioni d'Italia, bissando il successo della passata stagione. Chi sarà l'uomo decisivo contro il Palermo: Pirlo, Marchisio, Vidal, o Vucinic che sicuramente vorrà prendere in mano le redini della squadra.

Partite molto interessanti anche quelle fra Fiorentina-Roma, Milan-Torino, Udinese-Sampdoria e naturalmente Napoli-Inter.

Fantaconsigli portieri: Agazzi, Brkic, Pegolo, Frey, Marchetti, Handanovic, De Sanctis e Buffon meritano la vostra fiducia. No a Puggioni, Sorrentino e Perin.

Fantaconsigli difensori: sì al blocco Juve e Napoli, Mexes e De Sciglio meritano fiducia al pari di Ranocchia per quanto riguarda la Milano Nerazzurra. Sì a Dias, Astori, Rodriguez, Basta, Rosi e Spollli. No a Chivu, Bianchi Arce, Zanon, Perico, Dainelli e Di Cesare.

Fantaconsigli centrocampisti: Pirllo potrebbe essere il faro di questa Juve avviata allo scudetto, ma attenzione ai soliti Vidal e Marchisio (quest'ultimo col dente avvelenato...a fine stagione parte?). Behrami e Dzemaili sono in forma, così come tutto il centrocampo viola. Nonostante non sia un buon momento per le loro squadre spazio a Kovacic, Hernanes, Candreva, Marchionni e Valdes. Sì anche al centrocampo romanista. 

Fantaconsigli attaccanti: Vucinic o Matri saranno decisivi, al pari di El Shaarawy, Cavani, Miccoli, Gilardino, Klose, Ljajic,Totti, Di Natale, Denis...questi sono calciatori da schierare assolutamente, qualche riserva su Barreto, Hernandez, Icardi, Muriel, Sau, e Belfodil.

Serie A, 35.a giornata

Sabato ore 18

Chievo Verona-Cagliari

Ore 20:45

Fiorentina-Roma

Domenica ore 12:30

Udinese-Sampdoria

Ore 15

Catania-Siena

Genoa-Pescara

Lazio-Bologna

Parma-Atalanta

Milan-Torino

Juventus-Palermo

Ore 20:45

Napoli-Inter

Altre Notizie