Calciomercato.com

  • Ferguson chiama Lampard: Chelsea su Fellaini, l'Arsenal 'Biglia' Walcott VIDEO

    Ferguson chiama Lampard: Chelsea su Fellaini, l'Arsenal 'Biglia' Walcott VIDEO

    Il Chelsea ha scelto Fellaini per il dopo Lampard: secondo il prestigioso quotidiano inglese The Times, Abramovich è pronto a pagare i 22 milioni di sterline previsti dalla clausola di rescissione del centrocampista dell'Everton.

    Intanto il Daily Telegraph scrive che, sempre in vista della prossima stagione, Ferguson sta preparando un'offerta per portare Lampard al Manchester United, sempre più vicino al giovane talento Zaha del Crystal Palace.

    Quest'ultimo piace anche all'Arsenal, che però sembra aver mollato la presa perché Wenger sta convincendo Walcott a rinnovare il contratto in scadenza: la firma fino al 2017 potrebbe arrivare già questa settimana, con un aumento di stipendio da 60 mila a 90 mila sterline a settimana. Secondo l'Independent, ora l'Arsenal sta pensando al centrocampista argentino dell'Anderlecht, Lucas Biglia.

    Tornando al Chelsea, il quotidiano britannico Metro scrive che sta seguendo il centrocampista croato Luka Modric del Real Madrid, monitorato con attenzione pure dal Manchester City. Proprio il club di Mancini avrebbe sorpassato Abramovich nella corsa all'attaccante brasiliano del Metalist Kharkiv, Taison.

    Altre Notizie